Gioite, le magliette son partite

Magliette

Volevo avvisare tutti quelli che attendono le magliette del blog, che sono state spedite ieri mattina per posta ordinaria. Scusate se ci ho messo tanto.
Sono in bustone con il pluriball, essendo molto fragili, quindi tenete d’occhio la casella di posta.

Fatemi sapere se vi arrivano e se vi piacciono. Se non dovessero arrivarvi, metto a ferro e fuoco lo sportello della posta.

Ricordo che se qualcuno volesse una maglietta, può richiederla via mail, l’indirizzo lo trovate in fondo alla pagina.
Potete scegliere tra i vari Headers del blog. Purtroppo, per motivi di copyright, non sono tutti disponibili.

Intanto ringrazio il Revenger Claudio “Eclissi” Delsi per averle stampate e per la pazienza dimostrata nel sopportare le mie pretese.

 

 

Scritto da: MrChreddy

"Sono la prova scientifica che si può vivere una vita intera in completa assenza di cervello"

Questo articolo è stato pubblicato in Varie e contrassegnato come , , , da MrChreddy . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su MrChreddy

Nato da da padre Vic 20 e madre Amiga 500, è cresciuto negli anni '80 allevato da videogiochi, fumetti e film. La sua mente vaga ancora in quell'universo parallelo, mentre il suo corpo si muove in questo rimpiangendo di aver perso tutti i suoi giocattoli di quando era piccolo. Li avesse ancora, ora sarebbe milionario. Precisino della minkia fino al midollo, non è mai soddisfatto di quello che vede, legge, gioca e trova sempre qualcosa che non va o che si sarebbe potuto fare meglio in tutto quello che gli capita tra le mani. Ha la lingua più veloce del cervello, prima parla poi pensa a quello che dice. Anche ore o giorni dopo. Per fortuna le sue idee e paranoie trovano sfogo su questo blog e non sulle macchine di quelli che hanno rovinato i suoi miti d'infanzia. Spielberg e Lucas tirano un grosso sospiro di sollievo e ringraziano per la nascita di Nerds' Revenge, che non hanno voglia di cambiare macchina ogni settimana.

24 pensieri su “Gioite, le magliette son partite

  1. È arrivata oggi! Se mi piace? È bellissima, la porterò in battaglia con onore. Mi spiace solo che non potrò aiutarti a mettere a ferro e fuoco le poste, ci tenevo. Ahah.
    Grazie MrChreddy ed anche ad Eclissi per l’ottimo lavoro.

  2. Le mie sono arrivate!!
    Ovviamente splendide.
    “Nel caso in cui le volessi lavare…” è splendido…se facevi fare la stampa anche dentro bastava rigirarla…ahahahahah

    In ogni caso grazie mille!!!

  3. Ancora non avevo letto questo post ma mia madre mi ha telefonato poco fa dicendo che è arrivata una strana busta gialla e non capisce cosa può esserci dentro, io ho subito detto: la magliettaaaaaa!!!!!! Per cui è arrivata anche a me ma dovrò rimandarne la visione a domani quando tornerò a casa. Sono sicura però che sarà bellissima e la indosserò con orgoglio. Domani ti faccio sapere. Grazie grazie grazieeeeeeeeeee

    • No, aspetta, io ho mandato due buste gialle, una piena di carbonchio e coccodrilli affamati, l’altra con la maglietta.

      Però se tua mamma dice che è strana allora forse è quella con la maglietta… :)

  4. Arrivataaaaaaaa! E’ bellllllliiiiiiiiiiissssssssssima, ancora grazzzzzzzie a tutti e due. :-P

    [E’ giunta alla final destination per miracolo, ogni tanto il postino “della domenica” e poggiaculi invece di lasciare pacchetti e bustone al portinaio o di imbucare ciò che starebbe comunque dentro la cassetta fa l’assurdo sforzo -non richiesto nè voluto, mah…- di alzare il gomito e mettere la posta sopra le cassette, alla mercè del primo che passa. Volendo si potrebbe mettere lui a ferro e fuoco…]

    • Olè!

      Il mio postino invece passava sotto con il motorino, gridava: “POSTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!” e se non eri veloce ad affacciarti o correre giù dalle scale o lanciarti dal balcone per intercettarlo, non te la consegnava. Ti lasciava il bigliettino per il ritiro.
      Alla fine mi son stufato e ho fatto reclamo alle poste minacciando anche di fare reclamo ad Amazon.
      Ora mi citofona e mi fa scendere anche per la pubblicità… :D

      • Uhmmmm… Reclamo alle poste… Questo o prendersi un giorno di ferie per aspettare il postino al varco con una bella mazza da basebal…

          • Senza contare che non saprei chi corcare di mazzate. Una volta c’era un postino unico (tanto bravo che faceva arrivare a destinazione pure le buste/cartoline sprovviste di n. civico e interno, giuro) ora c’è quello per la posta “normale”, quello dei pacchi, quello delle raccomandate, ecc… Più si va vanti peggio è.

  5. Le hai spedite con posta ordinaria in una busta gialla, quindi penso che dovrò andare a controllare la mia casella postale e per questo ancora non l’ho ricevuta, a differenza di tutti gli altri, a quanto pare, sigh…

    Ma veniamo alle cose serie.
    Oggi ho visto Spiderman… l’ho proprio incontrato in piazza… comunque sto schiumando dalla curiosità di leggere la tua recensione, penso di conoscerti un pò dopo quasi un anno di lettura del blog e credo che ci saranno un pò di cose che ti faranno storcere il naso, sono pronto a scommeterci!

    • L’ho mandata all’indirizzo che mi hai scritto in mail… :)

      Non tutti l’hanno già ricevuta.

      Visto anche io Spider-Man 2, s’ alcune cose mi hanno fatto storcere il naso abbastanza da rompermelo e altre invece mi son piaciute proprio.
      Ne parliamo lunedì :D

      • Oggi è arrivata, ma non è in Breaking Bad style, uffa!
        Scherzo, va bene lo stesso in Ritorno al futuro style(quella al centro nell’immagine), a caval donato non si guarda nelle orecchie!
        Grazie.

  6. Fantastico MrChreddy, finalmente sto riprendendo il computer dopo una settimana, così posso dirti che la maglietta l’ho provata e mi sta benissimo. Non appena la indosserò sul serio, quando si deciderà a venire la primavera, magari faccio una foto e te la spedisco così se lo fanno anche gli altri avrai una mini-collezione di tuoi fans sfegatati! Grazie mille

    • Oh, Gianna, son contento. Mi spiace che quella di Alien non ho potuto farla per via della stampa che non veniva bene :(

      L’idea delle foto non sarebbe male, cioè, mi farebbe piacere. :D

  7. E allora consideralo fatto, solo che oggi ho dovuto mettermi il cappottino e la sciarpa di lana, mi sa che devo aspettare ancora qualche settimana per il bel tempo… e poi dicono che qua c’è sempre il sole!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.